Pinsalab diventa
PINSAMI PROFESSIONAL

Pinsami Professional è un’azienda di Reggio Emilia specializzata nella produzione e nella vendita di pinsa romana per i professionisti della ristorazione e dell’horeca.
Fa parte del gruppo Pinsami, azienda in fortissima espansione nata nel 2017 con il nome di Pinsalab e che oggi è arrivata a essere leader di mercato.

Grazie alla qualità del prodotto e al suo alto valore di servizio, la pinsa Pinsami Professional è una valida alleata per chi gestisce un locale e vuole ottimizzare costi e tempi di preparazione e di servizio.

Tutti i nostri formati di pinsa romana sono pratici e versatili, possono essere farciti in tanti modi diversi e serviti in pochi minuti.

STABILIMENTO
2.300 m2
PRESENTE IN
GDO e nel settore HORECA

LA PINSA DI ALTA QUALITÀ
AL SERVIZIO DEI PROFESSIONISTI

In quanto produttori di pinsa romana artigianale conosciamo l’importanza di curare ogni dettaglio: per questo i nostri Mastri Pinsaioli stendono rigorosamente a mano ogni pinsa.

 

La parola d’ordine per noi è: qualità. Innanzitutto qualità nella scelta delle materie prime: dalle farine al lievito madre ogni ingrediente è studiato per assicurare un prodotto eccellente.

 

Teniamo anche alla qualità dell’intero processo produttivo: il nostro stabilimento è dotato di impianti di impasto e confezionamento all’avanguardia che garantiscono il massimo degli standard qualitativi.

L'ATTENZIONE AI DETTAGLI

ci ha permesso di ottenere le più importanti certificazioni
necessarie anche per diventare nostri fornitori

BRC GLOBAL
STANDARD

è uno Standard Globale per la Sicurezza Alimentare ideato dal British Retail Consortium.
Questo standard garantisce la commercializzazione di alimenti sicuri e il controllo dei fornitori e ha come primo obiettivo quello di tutelare la salute e la sicurezza alimentare del consumatore finale.

INTERNATIONAL FOOD STANDARD

ci consente di rafforzare e promuovere, sulla base di un approccio condiviso da tutta l’Unione Europea, la sicurezza igienico-sanitaria dei processi produttivi lungo tutta la filiera.

ISO 22000

propone linee guida che favoriscono la comunicazione interattiva con gli attori sono parte della catena di fornitura. In questo modo è molto più semplice controllare e gestire in modo rapido ed efficiente eventuali criticità che potrebbero incidere sulla qualità del prodotto finale.

Torna su