TECNICHE E CONSIGLI DI PINSAMI PROFESSIONAL

Come condire la pinsa e prepararla per un risultato da professionista!

La filosofia di Pinsami Professional è quella di dare la possibilità a tutti i ristoratori di poter servire una pinsa di alto livello, in pochissimi minuti, senza bisogno di specializzazioni nella panificazione o nella ricettazione.

Per questo la nostra pinsa non richiede impasti o chef specializzati, ma è una base pronta precotta di altissima qualità pronta da condire e infornare. Tutto quello che serve per preparare una pinsa farcita a regola d’arte è seguire qualche semplice accorgimento.

I CONSIGLI PER UNA PINSA PERFETTA PER IL TUO RISTORANTE

Per preparare e servire una Pinsa a regola d’arte, basta seguire poche ma fondamentali regole.

Scoprile nel video!

I VANTAGGI DELLA PINSA PER IL TUO LOCALE

Utilizzare le nostre basi Pinsa precotte ti garantiranno un risultato professionale in pochissimi minuti, senza costi di personale qualificato.

UNA BASE PINSA, ZERO SPRECHI

Con la base pinsa di Pinsami professional puoi creare diverse proposte sul tuo menù, dall’aperitivo alla creazione di un gustoso dessert, riutilizzando tutto gli scarti per una soluzione senza sprechi.

GUARDA TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI

COME PREPARARE LA PINSA PINSAMI PROFESSIONAL NEL TUO RISTORANTE

TECNICHE DI COTTURA: PINSA BUN

PINSA MONOPORZIONE FARCITA IN MEZZO

PINSA OVALE FARCITA A SORRISO

CONSIGLI PER UNA PINSA CROCCANTE

UNA COTTURA PERFETTA
con qualsiasi forno

NEL FORNO A PIETRA PROFESSIONALE

Ecco come settare il forno a pietra professionale. Consigliamo una cottura tra i 4 e i 7 minuti a seconda della farcitura e della croccantezza desiderata.

NEL FORNO BAR

Ecco come settare il forno bar (scalda cornetti). Consigliamo una cottura tra i 5 e i 6 minuti a seconda della farcitura e della croccantezza desiderata.

NEL FORNO CONVEZIONE

Ecco come settare il forno. Consigliamo una cottura tra i 5 e i 7 minuti a seconda della farcitura e della croccantezza desiderata.

Torna su