Pinsami Professional | I Maestri della Pinsa a SIAL 2022

Pinsami sarà presente a Parigi per il SIAL 2022

Pad 5B – Stand K083

 

Pinsami Professional, il marchio Pinsami per i professionisti, dopo il CIBUS 2022 in Italia, sarà a Parigi per il SIAL 2022.

 

 

Pinsami Professional, produttori di Pinsa di alta qualità: è la base Pinsa Romana stesa completamente a mano e al servizio della ristorazione con diversi formati e diverse conservazioni. La Pinsa, ormai conosciuta in Italia e all’estero, è un settore che rispetto all’anno precedente ha registrato un incremento del 107%*.

Di questo settore sempre in crescita la giovane realtà di Pinsami, nata da pochi anni, detiene una quota di mercato del 29,3%*, confermandosi così leader di mercato. Ora Pinsami vola a SIAL per fare conoscere la qualità della base Pinsa Pinsami, dal cuore italiano, anche ai consumatori all’estero.

 

 

La base Pinsa di Pinsami Professional è un prodotto artigianale, preparato con farine scelte (frumento, soia e riso) e fatta lievitare per più di 24h. La base Pinsa Pinsami è l’unica Pinsa con sale iodato protetto, Presal è una tecnologia brevettata che permette di proteggere lo iodio alle alte temperature , assicurando così che l’organismo riceva la giusta dose di iodio giornaliero.

Cosa rende invece le basi Pinsa per professionisti di Pinsami Professional adatte ad ogni locale ?

A rendere le basi Pinsa per professionisti di Pinsami Professional adatte a ogni tipo di locale sono i suoi formati:

 

 

  • La classica forma Ovale: che può essere servita al tavolo, anche come alternativa alla solita pizza. La base Pinsa, infatti, si diversifica dalla pizza per la sua leggerezza, l’altra digeribilità e la croccantezza in superficie.

 

  • La Maxi: perfetta per ricettare in modo diverso ogni trancio e come take-away.

 

  • La Mini: da servire singolarmente al tavolo o da asporto, ideale anche per proposte street food.

 

  • La Tonda: forma conosciuta, ma con un gusto nuovo, per chi vuole combinare tradizione e novità.

 

  • Il Bun: tutta la leggerezza e qualità della Pinsa in un Panino, classico o gourmet!

 

La base Pinsa Romana è un prodotto precotto, dunque può essere preparata in ogni tipo di forno per un risultato professionale, sia in un forno da bar che in un forno professionale. La Pinsa è pronta in soli 5 minuti e può essere usata come base sia per ricette dolci, salate e anche vegetariane; ampliando così il target di consumatori che si possono raggiungere con un solo prodotto!

La preparazione è altrettanto comoda, perché la base è già pronta: i tempi di preparazione sono velocissimi, nessun impasto da fare, nessun personale specializzato richiesto!

 

 

La qualità della Pinsa e la crescita esponenziale dell’azienda hanno negli anni ricevuto diversi premi e riconoscimenti tra cui:

 

 

  • Nel ranking del Financial Times “FT 1000 – Europe´s Fastest Growing Companies”, 1° azienda italiana nel settore Food.
  • Premio “Miglior prodotto Food 2022” nel comparto Bakery Salato con la Pinsa Dispensa Gourmet nel settore Retail.
  • “Save The Brand 2022” per il riconoscimento di qualità e innovazione legato ai prodotti con marchio Pinsami.

 

Non perderti le ultime novità della Pinsa e scopri i nostri prodotti e i loro diversi formati!

Ti aspettiamo a SIAL per degustare insieme la nostra base Pinsa!

Torna in alto