La base Pinsa Mini è perfetta per ricette Monoporzione

Base Pinsa Monoporzione

Oggigiorno i formati mini o monoporzione sono diventati un prodotto sempre più apprezzato in tutto il mondo, siccome si adattano maggiormente al lifestyle moderno e permettono di ridurre sia sprechi di cibo che risorse economiche. Pinsami Professional, in linea con le esigenze dei consumatori, ha ideato un prodotto in versione mini della sua classica base Pinsa.

 

 

La base Pinsa Monoporzione permette, non solo di attirare un nuovo tipo di clientela e di avvicinarsi ancora di più a tipi di clienti che sono sensibili a questi temi, ma anche di gestire un prodotto comodo, versatile e veloce nell’utilizzo.

La base Pinsa Mini Pinsami Professional è adatta per ricettazioni monoporzione take-away sia dolci che salate. Per maggiori comodità nella gestione, le basi Pinsa Mini sono confezionate in Flowpack trasparente permettendo una visione immediata del prodotto.

 

 

Come in tutti prodotti Pinsami Professional, sopra al pack si trovano le informazioni del prodotto insieme al QR Code che riporta a una pagina con tecniche e consigli pratici per te e il tuo team. La base Pinsa Monoporzione è un pack con 4 basi Pinsa Mini, un prodotto salvaspazio adatto a ogni tipo di cliente.

 

Ma perché scegliere la base Pinsa Mini di Pinsami Professional per il tuo locale?

 

 

    • Salvaspazio: data la sua dimensione, 20×15 cm, il prodotto in questo modo è più facile da stoccare e gestire. Ogni confezione contiene 4 basi Pinsa Mini, un numero pensato per evitare sprechi.

 

    • Appealing per i clienti: perché nel mondo moderno le persone sono sempre di fretta. Viviamo in un mondo sempre più frenetico e un prodotto più piccolo è ovviamente più comodo. In questo modo potrai facilmente offrire ai tuoi clienti una Pinsa di qualità che possono portare con sé, facendogli così risparmiare del tempo!

 

    • Versatilità della forma: oltre alla classica versatilità della base Pinsa, ovvero adatta a numerose ricettazioni, da quelle classiche a quelle più gourmet, anche vegan, la base Pinsa Mini può essere usata come una classica base da condire oppure, in maniera alternativa, come un sandwich da tagliare a metà e farcire in mezzo.
      Come nella versione classica la base Pinsa Monoporzione è velocissima da preparare, essendo una base precotta, bastano sempre 5 minuti ed è pronta per essere servita! Facilissima anche da ricettare, infatti non essendoci impasti da preparare, ogni persona del team può facilmente ricettarla!

 

    • Qualità Pinsami garantita: la ricetta della base Pinsa rimane sempre quella originale di Pinsami Professional: gustosa, leggera e senza grassi aggiunti. Dunque, la base Pinsa Mini è preparata con lo stesso mix di farine (frumento, riso e soia), lasciata lievitare per più di 24 ore e stesa rigorosamente a mano dai mastri Pinsaioli.

 

Possiamo dire quindi che è un prodotto dalla massima comodità e allo stesso tempo di alta qualità. Il risultato finale è sempre quello: croccante fuori e morbida dentro, dal gusto unico e pronta in pochi minuti, da servire ai tuoi clienti al tavolo o take-away!

 

 

Se vuoi scoprire di più sul formato base Pinsa Monoporzione e sui diversi altri formati di base Pinsa per il tuo ristorante, puoi visitare la nostra pagina prodotti delle basi Pinsa.

 

 

Invece per curiosità e domande puoi metterti in contatto con noi sulla nostra pagina Facebook! Saremo felici di condividere insieme tutte le curiosità sul mondo della Pinsa nella ristorazione.

Torna in alto