Le modalità di conservazione della base Pinsa: Pinsa temperatura ambiente

Base Pinsa a Temperatura Ambiente

La base Pinsa di alta qualità dalla facile gestione, conservabile facilmente fuori frigo

 

Conservare un prodotto precotto fuori frigo rispetto a conservare impasti freschi, come già ben saprai, richiede spazi e metodi di stoccaggio molto più semplici. Per un prodotto comodo da gestire e da conservare Pinsami Professional ha pensato a una base Pinsa a temperatura ambiente dalla facile conservazione fuori frigo. Ma non solo: la nostra base Pinsa Romana esiste anche in altri metodi di conservazione, come la linea fresco e la linea gelo, per andare incontro a diverse esigenze dei professionisti del settore.

 

 

Per quanto riguarda la base Pinsa di Pinsami Professional a temperatura ambiente, essa rimane uno dei prodotti più comodi che tu possa inserire nel tuo ristorante, hotel o anche da utilizzare nei servizi di catering, data la sua alquanto semplice gestione.

 

 

Quali sono quindi tutti i benefici della base Pinsa Romana a temperatura ambiente?

 

 

Partiamo direttamente dal pack, che è il più importante degli elementi per la preservazione del prodotto. Il pack di Pinsami Professional è trasparente, rendendo così visibile la Pinsa in maniera immediata, e sulla parte superiore si trovano tutte le informazioni del prodotto. La tecnologia del nostro packaging ci permette di offrirti un prodotto di qualità senza l’utilizzo di alcol per la conservazione del prodotto. Ecco qui gli ingredienti della nostra base Pinsa a temperatura ambiente:

 

 

  • Farina di frumento tipo 0, acqua, farina di riso, farina di soia, semola di riso, sale iodato
  • 1,1% (sale, iodato di potassio 0,007%), olio extra vergine di oliva, pasta madre essiccata di frumento, lievito di birra essiccato, acido sorbico.

Inoltre, le nostre basi Pinsa a temperatura ambiente sono confezionate due per pack in modo da potere preservare il prodotto e la sua bontà. In questo modo ti sarà possibile servire una base Pinsa di qualità come appena preparata, sia in termini di gusto che di impiattamento della base Pinsa Romana.

Lo scopo è quello di fornirti un prodotto qualitativamente alto, con un packaging che riesce a preservare inalterate le proprietà del prodotto, facile e comodo, da poter utilizzare in un periodo di tempo lungo. Ad oggi, la base Pinsa Romana a temperatura ambiente ha una shelf-life di 90 giorni.

 

 

Inoltre, la base Pinsa a temperatura ambiente esiste anche in altri formati oltre alla classica base Ovale, come la base Pinsa Maxi e la base Pinsa Tonda. Nel formato Maxi e Ovale è disponibile in due ricettazioni: classica e integrale.

 

 

Non abbiamo finito, un’ultima informazione: sul pack troverai anche un QR Code che ti rimanderà a una pagina del nostro sito con tutti i consigli e ricette del nostro Mastro Pinsaiolo per te e il tuo team. Pochissimi facili step e ogni persona del tuo locale potrà preparare gustose ricettazioni con la base Pinsa!

Se vuoi scoprire di più sulle conservazioni della base Pinsa Pinsami Professional e i diversi formati per il tuo ristorante puoi visitare la nostra pagina prodotti delle basi Pinsa.

Torna in alto