Sandwich con la Pinsa Romana

Base Pinsa preparata come un sandwich e farcita in mezzo

La Pinsa Romana è ormai un prodotto conosciutissimo che si trova spesso in numerosi locali e ristoranti. La base Pinsa Romana di Pinsami Professional precotta e super versatile ti permette di servire un prodotto di qualità al cliente e di ampliare la proposta gastronomica del tuo ristorante. Dal brunch, all’aperitivo o alla cena, la base Pinsa Romana è adoperabile per ogni occasione d’uso con facilità ed è pronta da servire in pochi minuti.

 

 

Desideri servire la Pinsa anche in modo alternativo per diversificare il tuo menù?

 

Prova la nostra proposta di Pinsa Sandwich utilizzando la base Pinsa classica ovale Pinsami Professional. Facilissima da realizzare, ti permette di servire al tuo cliente un prodotto molto apprezzato e di moda, in modo diverso.

Per la sua preparazione: piega la base Pinsa Romana a metà per il lato lungo e farcisci in mezzo. Essendo realizzata senza nessun ingrediente di origine animale, puoi usarla anche per ideare ricette per la tua clientela vegana!

Ecco qui una proposta di Pinsa Sandwich che puoi realizzare o da cui prendere ispirazione!

 

 

Ingredienti:

 

 

Preparazione:

Fai cuocere la Pinsa in forno preriscaldato a 250° C per 5 minuti. Nel frattempo taglia a fettine i pomodori e la mozzarella. Sforna la Pinsa e disponi le rondelle alternate. Guarnisci con qualche cucchiaio di pesto, le foglie di basilico, una spolverata di origano e la glassa di aceto balsamico. Piega ora la tua Pinsa a metà e la Pinsa Sandwich è pronta per essere servita! 

 

 

Come vedi la Pinsa Romana Sandwich è una facile alternativa da proporre ai tuoi clienti per offrire qualcosa di diverso rispetto alla tua concorrenza. Sia d’asporto che al tavolo, questa nuova proposta della base Pinsa Romana è quindi un modo differente e sfizioso con cui stupire la tua clientela.

Le basi Pinsami Professional disponibili in diversi formati si adattano a diverse esigenze, dall’impiattamento classico a quello più alternativo, e si prestano perfettamente per tutte le preparazioni, sia salate che dolci.

 

 

Se vuoi scoprire di più su tutti i formati di base Pinsa Pinsami Professional puoi visitare la nostra pagina prodotti o per suggerimenti e idee puoi dare uno sguardo alla nostra pagina di consigli e tecniche. Invece per curiosità e domande puoi metterti in contatto con noi sulla nostra pagina Facebook!

 

 

Saremo felici di condividere insieme tutte le curiosità sul mondo della Pinsa nella ristorazione.

Torna in alto